Per ordini telefonici: 334.2952386
Carrello: 0 prodotti
CHI SIAMO
, il fiore sacro.

Giovanna era una bambina che trascorreva pomeriggi interi in giardino, tra colori e profumi, giocando con la fantasia insieme a fate e folletti. Un luogo incantato dove, giorno dopo giorno, cresceva l'amore per i fiori e la passione per le fiabe.

Nel 1980, suo marito Paolo le propone di aprire un piccolo negozio di fiori per poter continuare a trascorrere le sue giornate tra ciò che ha sempre amato.

Inizia così un viaggio magico che li porta a visitare le fiere più prestigiose del mondo, alla ricerca di quei tesori che solo l'arte della decorazione può offrire. In Oriente, Giovanna rimane incantata da un lago interamente ricoperto di fiori di loto: il fiore sacro, il fiore della vita. Da allora, diventa il suo fiore preferito ed anche il nome ed il simbolo del suo negozio.

Negli Stati Uniti, si innamora della magica atmosfera del Natale americano, così gioiosa e serena. Poi Bali, Sidney, Hong Kong, Manila, ogni meta una scoperta, ogni viaggio un'esperienza da portare nel cuore per sempre, per poi riproporla al Fior di Loto, diventato un negozio unico nel suo genere.

Una storia irripetibile, che continua ancora oggi accompagnata dai flautati suoni della natura, tra oggetti unici e pregiati, collezioni di fiori artificiali così incredibilmente veri, profumi inebrianti e composizioni di rara fattura.

Giovanna trascorre ancora il suo tempo nell'atmosfera poetica di un giardino incantato, in compagnia del suo gatto Merlino e di tutti i tesori scoperti in questi anni. Come lei, ognuno al Fior di Loto può trovare ogni giorno il proprio angolo di poesia.



ORARI DI APERTURA DEL NEGOZIO
Da Lunedì a Domenica: 9.30-13.00; 16.00-20.00
FOTO FIOR DI LOTO
Fior di Loto Via Virgilio, 4 - 47838 Riccione (Rn)
Tel. +39 0541/603800 - E-mail: info@fiordilotoriccione.it
Privacy Policy P.Iva 01185060405