Per ordini telefonici: 334.2952386
Carrello: 0 prodotti
CONDIZIONI DI VENDITA
SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini pari o superiori a € 46,00Per importi inferiori sono di €6,50.

Spedizione Assicurata
La spedizione viaggia sempre assicurata da noi. Non sono previsti quindi costi da parte vostra per assiccuare la merce.
L'assicurazione copre i danni visibili e non, la mancanza parziale o totale del contenuto e lo smarrimento o furto del pacco. Eventuali danni all'imballo e/o agli articoli come la parziale o totale mancanza degli articoli devono essere contestati entro 48 ore tramite email o telefono.

TEMPI DI CONSEGNA
Tutti gli ordini vengono evasi con corriere espresso Bartolini o Sda che garantiscono 24/48 ore lavorative per la consegna (per Sicilia, Calabria e Sardegna 48/72 ore).
Non appena l'ordine viene evaso, vi verrà inviata in automatico una mail con il tracking link per seguire on-line tutti gli spostamenti del vostro pacco fino alla ricezione.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato con:
- Carta di Credito
- Paypal
- Bonifico Bancario
- Contrassegno (pagamento all'autista con supplemento di € 3,50)

Lo scontrino fiscale viene inserito in ogni pacco. Se non si desidera, specificarlo nelle note dell'ordine.

MODALITA' DI CONSEGNA
Il corriere espresso BRT effettuerà due tentativi di consegna. Se il primo tentativo di consegna da parte del corriere non avviene per assenza del destinatario, viene lasciato un avviso di passaggio sul quale è riportato il numero del corriere per contattarlo e mettersi d'accordo per la consegna. Verrà comunque effettuato un altro tentativo di consegna il giorno dopo.

COME EFFETTUARE UN ORDINE
- Ordini online direttamente sul sito

E' sufficiente inserire nel carrello i prodotti desiderati e seguire poi le indicazioni che portano alla conferma d'ordine.
Riceviamo immediatamente l'ordine e lo spediamo entro le 24 ore lavorative successive.
Il procedimento è automatico e le conferme di ricezione e spedizione vengono inviate via email.  

- Ordini via email
Gli ordini possono essere inviati con una semplice email a info@fiordilotoriccione.it
L'email deve contenere l'elenco dei prodotti desiderati, i dati di spedizione (anche il numero di telefono da dare al corriere) e il metodo di pagamento scelto.
Invieremo un'email di conferma e poi procederemo alla preparazione dell'ordine.

- Ordini via telefono
Gli ordini possono essere effettuati anche chiamando il numero 334.2952386 o 0541.603800

- Ordini con ritiro in negozio
E' possibile effettuare l'ordine e ritirarlo presso il negozio Fior di Loto - Via Virgilio, 4 Riccione (RN) - saldandone il conto al ritiro.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
In caso scegliate di pagare tramite bonifico bancario, vi verrà spedita immediatamente una conferma via email con gli estremi per poter effettuare il bonifico.
L'ordine sarà gestito dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca (solitamente sono necessari da 1 a 3 giorni).
Per velocizzare i tempi di spedizione, è possibile inviare la contabile via email a info@fiordilotoriccione.it oppure via fax al numero 0541.603800

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL
Paypal accetta pagamenti con le Carte di Credito più usate in Italia, anche quelle ricaricabili. Non si è più obbligati ad avere un conto Paypal per effettuare la transazione (basta selezionare la voce "Non hai un conto PayPal?" e inserire i dati della Carta di Credito).
Paypal è il sistema di pagamento online più sicuro, leader globale dei servizi di pagamento sul web, in cui i dati personali sono protetti da efficaci sistemi di criptazione e soprattutto non vengono condivisi tra utente e chi riceve il denaro. I dati vengono eliminati al termine della transazione, che avviene in tempo reale. 

PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO
Per il pagamento alla consegna si accettano contanti o assegno circolare intestato a BRT spa.

SERVIZI FACOLTATIVI
Consegna su Appuntamento
Il destinatario verrà contattato prima della consegna dal corriere, per concordare insieme l'orario di consegna, con un sovrapprezzo di € 3,50. 
(Servizio facoltativo che si può selezionare nella conferma ordine).

NOTE
Ad alcuni CAP di isole non facilmente raggiungibili sarà addebitato un supplemento fisso di spedizione di €6,50 (verrà mostrato nel completamento dell'ordine)

DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSI
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei pacchi consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non alterato.
Se il pacco risulta danneggiato o manomesso, il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna al corriere.
Può rifiutarlo, indicando sul pacco la motivazione del reso, oppure può esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "accetto con diritto di riserva".
Sarà così possibile, una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
Gli eventuali danni dovranno essere comunicati via email mail a info@fiordilotoriccione.it entro 24 ore dal ricevimento della merce.
Trascorso tale termine non sarà in alcun modo possibile richiedere rimborso alcuno.

Inoltre, il cliente è tenuto a controllare che i prodotti e la relativa quantità corrispondano a quelli ordinati (visibili nella conferma d'ordine ricevuta via email e sul proprio account).
Eventuali anomalie relative ai prodotti e/o alla loro quantità dovranno essere comunicate inviando una mail con numero d'ordine e fotografie in allegato a info@fiordilotoriccione.it entro 24 ore dal ricevimento della merce

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta  mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Fior di Loto Viale Virgilio, 4 - 47838 Riccione.
La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante telegramma, a  condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i nomi dei prodotti ed il numero dell'ordine del materiale che si intende restituire, nonché  indicazioni delle coordinate bancarie. 
Entro lo stesso termine di dieci giorni lavorativi, i prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura e spese del Cliente integri, nella loro confezione originaria e  con la documentazione ricevuta alla consegna.   
La spedizione è a carico e sotto la  responsabilità del Cliente.  Pacchi in contrassegno o in porto assegnato saranno respinti.

Modalità di rimborso: 
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, entro dieci giorni dal ricevimento della stessa, al  rimborso.
L’importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal Cliente al costo dei prodotti restituiti. Verranno trattenute, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione sia di consegna che di restituzione della merce.

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
I prodotti presentati e pubblicati sul nostro sito internet, saranno inviati entro i limiti dello stock disponibile. Errori o modifiche possono presentarsi eccezionalmente, nel caso in cui vengano effettuati contemporaneamente ordini dello stesso prodotto da parte di più clienti. Nel caso in cui un prodotto non sia più disponibile dopo l'invio dell'ordine, vi informeremo tempestivamente via posta elettronica o telefonicamente della sua disponibilità (per la quale ci impegneremo ad accelerarne i tempi). In alternativa, se non si desidera attendere la disponibilità del prodotto, è possibile ordinarne un altro presente sul nostro sito o annullare l'ordine. Nel caso di annullamento dell'ordine, il relativo importo, qualora già addebitato sul conto corrente bancario, sarà rimborsato immediatamente.

PROBLEMI DI NAVIGAZIONE
Se avete riscontrato problemi durante la navigazione sul nostro sito internet, potete segnalarceli via email: info@fiordilotoriccione.it


 
Fior di Loto Via Virgilio, 4 - 47838 Riccione (Rn)
Tel. +39 0541/603800 - E-mail: info@fiordilotoriccione.it
Privacy Policy P.Iva 01185060405